Donna si lancia sugli scogli dopo litigio con il fidanzato: muore poco dopo in ospedale

Domenica 1 Maggio 2016 di Gennaro Pelliccia
Un momento dei soccorsi
Tragedia ieri sera a Pozzuoli dove una donna di Napoli è morta lanciandosi sugli scogli. È accaduto intorno alle ore 19.20, sul lungomare di via Napoli, vicino al parcheggio multipiano. Alcune testimonianze raccontano che la giovane donna, 37enne, è stata vista scendere da uno scooter, guidato da un uomo, per poi salire sul muretto del lungomare e buttarsi giù. E anche le fonti investigative confermano quella che inizialmente era solo una ipotesi: suicidio a causa di un litigio con il proprio fidanzato 43enne, per motivi di gelosia.

Nelle dichiarazioni rese alla polizia l’uomo ha raccontato: «Rientravamo da una cena consumata a Pozzuoli e viaggiavamo sul mio scooter. Io le avevo chiesto conto di un graffio e di un livido che aveva sul collo. Lei in maniera anche violenta, battendo il pugno sul mio casco, senza rispondermi, mi ha intimato di fermarmi: cosa che ho fatto. La discussione è continuata sempre con toni e gesti violenti. Poi - continua l'uomo - infastidito dal suo atteggiamento, mi sono girato e le ho dato le spalle, ignorandola. Dopo pochi istanti mi sono rigirato e non l’ho vista più, ma ho notato un gruppetto di persone, di fronte, che guardavano giù sugli scogli. Mi sono avvicinato e ho fatto la tragica scoperta, rimanendo scioccato».

Subito dopo l’accaduto sono arrivati i sanitari del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco che, con una scala, hanno dovuto calarsi nello strapiombo per recuperare il corpo che è andato a schiantarsi su un massetto di cemento armato. Le condizioni della vittima sono apparse subito molto gravi. Trasportata all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta è morta alle 20,35. Sono stati trasmessi gli atti alla Procura della Repubblica per le indagini. Pare che la donna, da un passato difficile, sembra anche con problemi di alcool, vivesse con il padre e che avesse avuto un’infanzia molto complicata, avendo anche perso la madre all’età di sei anni.
Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 09:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci