Pistoia, operaio tenta di investire i suoi datori di lavoro e scappa: arrestato per tentato omicidio

Lunedì 30 Ottobre 2017
Pistoia, operaio tenta di investire i suoi datori di lavoro e scappa: arrestato per tentato omicidio
2
Ha tentato di investire i suoi datori di lavoro, e poi è scappato. È accaduto a Saturnana, frazione del comune di Pistoia, nel pomeriggio di domenica. L'operaio, un 49enne albanese, è stato arrestato per tentato omicidio. Era stato sorpreso dal titolare dell'azienda agricolo-forestale per cui lavorava, un 60enne pistoiese, mentre eseguiva lavori di giardinaggio in proprio con le attrezzature dell'impresa. Il tutto all'insaputa dell'imprenditore che, insieme al figlio 39enne, l'ha visto per caso.

Non appena vistosi scoperto, l'operaio è salito sulla sua auto e ha tentato di investirli. Entrambi sono stati urtati e hanno riportato varie contusioni.
Sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo di Pistoia. Nel frattempo l'albanese, nel tentativo di giustificarsi, era andato in questura per sporgere una denuncia non precisata contro i suoi datori di lavoro. I rapporti tra i proprietari e il dipendente erano tesi da tempo. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Pracchia, e si trova ora ai domiciliari nella sua casa di Pistoia.
Ultimo aggiornamento: 21:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci