Pescara, travolto e ucciso da un treno l'ex sindaco Pino Ciccantelli

Mercoledì 10 Maggio 2017
Pescara, travolto e ucciso da un treno l'ex sindaco Pino Ciccantelli
1
E' l'ex sindaco di Pescara, Giuseppe (detto Pino) Ciccantelli, 71 anni, l'uomo che nella tarda mattinata è stato travolto ed ucciso presso la stazione ferroviaria di Francavilla a Mare (Ch) da un Frecciabianca sulla linea Venezia-Bari . Lo hanno accertato gli uomini della Polizia Ferroviaria grazie al ritrovamento dei documenti d'identità. Ciccantelli era stato l'ultimo sindaco Dc della città adriatica dal 1990 al 1993 poi si era estraniato dalle vicende politiche e attualmente si occupava insieme ai figli di una società di recupero crediti.

Per il Governatore della Regione Luciano D'Alfonso «perdere un amico è causa di dolore, ma talvolta ci sono circostanze che rendono questo dolore ancor più greve.
Pino Ciccantelli è stato un amico ed un punto di riferimento sia politico che personale. Abbiamo fatto parte entrambi della direzione provinciale della DC pescarese all'inizio degli anni '90, e lì ho potuto apprezzarne le doti umane e l'acume dell'analisi. Con la sua scomparsa se ne va un altro grande sindaco di Pescara». 
Ultimo aggiornamento: 11 Maggio, 09:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci