Pescara, tremendo scontro sull'A14: morte tre donne, 5 feriti

Martedì 22 Agosto 2017
Pescara, tremendo scontro sull'A14: morte tre donne, 5 feriti
Sei auto e un mezzo pesante sono stati coinvolti, poco prima della mezzanotte, in un incidente sulla A14 Bologna-Taranto nel tratto tra il bivio con l'A25 e Pescara nord, in direzione di Ancona. Pesante il bilancio: tre morti e cinque feriti. Sul posto, al km 366,5, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale delle Direzione di Tronco di Pescara e, fa sapere Autostrade per l'Italia, si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Pescara ovest e Pescara nord fino alle 3 di questa mattina.

Le vittime sono: Raffaella Cotechini, di Porto Sant'Elpidio (Fermo), 35 anni, Annunziata Caforni, 59 anni, di Valle Castellana (Teramo), e Concetta Irmici, 75 anni, di San Severo (Foggia). Le tre donne viaggiavano su tre auto diverse. All'ospedale Clinicizzato di Chieti sono ricoverate in gravi condizioni due persone. Tre i feriti ricoverati all'ospedale di Pescara: un ottantenne di Ortona (Chieti), e due donne, di 32 14 anni, entrambe di Milano.

Secondo una prima versione dell'accaduto, la Cotechini avrebbe urtato un mezzo pesante in sosta regolarmente su una piazzola e sarebbe poi finita sulla carreggiata, dove una volta scesa dalla sua vettura, sarebbe stata schivata da alcune auto in transito, ma non da altri mezzi, fra cui un Camper che l'ha travolta.
Così si è innescata una carambola tra altre auto e tir che ha provocato le altre due vittime.
Ultimo aggiornamento: 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci