Pamela aveva assunto eroina, ma non è morta di overdose

Giovedì 1 Marzo 2018
Pamela ha assunto eroina, ma non è morta di overdose
1

Non è morta per overdose. Tracce di morfina sono state trovate in vari organi del corpo di Pamela Mastropietro, fatto a pezzi e chiuso in due trolley. È una delle indiscrezioni che trapelano sul contenuto della relazione preliminare del tossicologo Rino Froldi, perito della Procura di Macerata, depositata oggi.



LEGGI ANCHE ---> Oseghale mima il decesso della 18enne

LEGGI ANCHE ---> Le ultime immagini da viva. "Temeva gli aghi, perché comprò una siringa?" Video

Secondo Froldi, la presenza diffusa della morfina dimostra che Pamela ha assunto eroina (che si 'deteriora' in morfina base), ma che non è morta per overdose. In caso di decesso per overdose - sostiene il perito - infatti, lo stupefacente tende a concentrarsi nella parte del corpo in cui è avvenuta l'assunzione.

NUOVI ACCERTAMENTI CC IN CASA VIA SPALATO È durato circa un'ora l'accesso effettuato oggi pomeriggio dai carabinieri di Macerata con personale specializzato della scientifica nella casa di via Spalato 124 a Macerata dove, secondo la Procura, il 30 gennaio scorso è stata uccisa e fatta a pezzi Pamela Mastropietro, 18 anni di Roma, che si era allontanata il giorno prima della comunità terapeutica Pars di Corridonia. Era presente anche l'avvocato Simone Matraxia, legale insieme al collega Umberto Gramenzi di Innocent Oseghale, il 29enne nigeriano accusato di omicidio, vilipendio, distruzione e occultamento di cadavere, insieme ad altri tre connazionali, due dei quali in carcere, come lui. Presenti anche gli altri legali. I militari hanno scattato fotografie e preso misure delle mattonelle dell'appartamento, a tappeti, zerbini, concentrandosi su stoffe e tessuti e, in particolare, su un copriletto rosso. L'attenzione è stata attirata anche da una scatola di guanti di lattice da 100 pezzi, che sono stati contati uno a uno: ce erano 47. La scatola era stata segnalata dai carabinieri del Ris di Roma. Oggi è stata depositata la relazione preliminare del tossicologo Rino Froldi.
 

Ultimo aggiornamento: 22:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci