Non vuole l'ambulanza, lo trovano morto 15 ore dopo

Venerdì 15 Settembre 2017
Non vuole l'ambulanza, lo trovano morto 15 ore dopo
Non vuole l'ambulanza, lo trovano morto 15 ore dopo. La tragedia ieri in provincia di Pescara. Dramma nel dramma quello accaduto ieri a Città Sant'Angelo dove un 53enne di Montesilvano, A.C., è stato trovato privo di vita. Non lontano da lui la sua bicicletta. Sul corpo, e in particolare sulle braccia e sulle gambe, escoriazioni. Ma a stroncare la vita dell'uomo non sarebbe stata una caduta, bensì un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

A scoprire il corpo, sono stati nella tarda mattinata di ieri, intorno alle 13, in via dell'Autostrada, vicino al cavalcavia, i carabinieri. In realtà, la morte sembrerebbe risalire alla serata o comunque alla nottata precedente. L'ultimo ad averlo visto sarebbe stato un conoscente fra le 21.30 e le 22, fra l'altro lungo la stessa via in cui poi è stato ritrovato senza vita. Era caduto dalla bicicletta con la quale si vedeva spesso in giro. Notando fra l'altro che aveva delle ferite, si è offerto di accompagnarlo in ospedale o comunque di chiamare un'ambulanza. A.C. però si è rifiutato, arrabbiandosi anche parecchio di fronte alle insistenze dell'amico, costretto alla fine ad andare via. Poi più nulla sino ieri alle 13.

Durante il consueto giro di perlustrazione, soprattutto nelle zone per così dire più nascoste, i militari della compagnia d Montesilvano, diretti dal capitano Vincenzo Falce, hanno notato un corpo riverso a terra e a qualche metro di distanza fra i cespugli una bicicletta. Immediatamente è stata allertata la centrale del 118. Ma una volta sul posto i medici non hanno potuto far altro che confermare il decesso.
Ultimo aggiornamento: 09:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci