Nettuno, entra in casa famiglia con machete e prende in ostaggio una suora

Mercoledì 5 Ottobre 2016
Nettuno, entra in casa famiglia con machete e prende in ostaggio una suora
4
E’ successo poco dopo le 14 odierne a Nettuno, in una casa famiglia gestita da suore. Un uomo di 30 anni di origini cubane, incensurato, approfittando dell’attimo in cui il cancello si è aperto per permettere l’ingresso ad una delle suore che dimorano nella struttura, si è introdotto all’interno ed ha cercato di raggiungere la ex e il figlio minore, ospiti della casa famiglia. Le suore, notato l’intruso, peraltro armato di un coltello e di un machete, hanno in tutti i modi cercato di ostacolarlo, chiamando nel contempo la Polizia di Stato.

In breve è giunta su posto una pattuglia del Commissariato di Anzio - Nettuno, diretto dal dott. Antongiulio Cassandra. Alla vista degli uomini in divisa il 30enne, per guadagnare l’uscita, ha immobilizzato una suora minacciandola con un coltello alla gola, scagliandosi poi contro gli agenti che cercavano di bloccarlo.

Ne è nata una colluttazione, nel corso della quale due poliziotti hanno riportato ferite da arma da taglio alle braccia ed alle gambe, mentre la suora ha riportato un taglio ad uno zigomo.
Anche una seconda suora è stata colpita da calci . Al termine l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di sequestro di persona, porto ingiustificato di armi da taglio, lesioni aggravate nonché per violazione di domicilio.
Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 13:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci