Napoli, sparatoria in pieno giorno: 4 feriti in una lite condominiale

PER APPROFONDIRE: napoli, piazza crocelle, sparatoria
Sparatoria in pieno giorno a Napoli  4 feriti nella lite condominiale
Una lite che ha rischiato di finire in tragedia. È avvenuta oggi a Napoli e sul posto sono subito intervenute le forze dell'ordine. A largo Crocielle, a Barra, quartiere alla periferia est di Napoli, è avvenuta una sparatoria in strada con quattro feriti. L'agguato, intorno alle 11.30. Dai primi accertamenti sembra che non si tratti di un fatto di camorra. Scartata la prima ipotesi al vaglio: una lite per motivi di viabilità. Si tratta di una lite condominiale.

Nessuno dei quattro feriti è in gravi condizioni. Si tratta di un 66enne, ferito al ginocchio, un 46enne ferito alla caviglia sinistra, un 59enne ferito a una gamba e a un piede è ricoverato alla clinica Villa Betania, e un 43enne ferito di striscio al viso. I quattro sono tutti incensurati e parenti tra loro, questo il motivo della ruggine nei rapporti. Indaga la polizia di Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerd├Č 21 Aprile 2017, 12:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Napoli, sparatoria in pieno giorno: 4 feriti in una lite condominiale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-04-22 12:46:47
Cari padano veneti vecchi pensionati roditori, nappoli si trova nella vostra ittagliaa, mica in FRANCIA...hahahahahaahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahaha, vostri connazionali, hahahahahahahaahahaha......rodete meno che vi fa bene.....ciao...ciao.
2017-04-21 13:00:39
Elise aspettiamo con un ansia uno dei tuoi commenti, ci accontentiamo anche di una risatina, non vorrai mica deluderci...
2017-04-21 12:15:44
sara' una "stesa" quelle "sparatorie a casaccio" che usano (sparando in genere alla cieca contro chiunque o qualsiasi casa)