Milano, si ribalta con l'auto per sfuggire ai rapinatori: ferita 19enne

Domenica 27 Agosto 2017
Milano, si ribalta con l'auto per sfuggire ai rapinatori: ferita 19enne
3
Una ragazza di 19 anni è rimasta ferita ribaltandosi con la sua auto a Milano dopo aver subito un tentativo di rapina da parte di due malviventi in scooter che hanno affiancato la macchina in piazzale Cimitero Monumentale per rubare, pare, la borsa della giovane.

Stando a quanto riferito dal 118, la 19enne, che era alla guida di un'auto del servizio 'car sharing', è stata ricoverata al Fatebenefratelli in codice giallo, mentre anche uno dei due rapinatori è stato portato, anche lui in codice giallo, all'ospedale Niguarda.
I due, infatti, sarebbero caduti dallo scooter e uno, poi, è riuscito a fuggire. Il fatto è avvenuto verso le 22.30 di ieri sera. Sul posto sono intervenute due ambulanze e la polizia locale.


C'era un 14enne alla guida dello scooter. È stato così individuato il proprietario del motorino, il padre del ragazzino di 14 anni che dovrà presentarsi domani al Nucleo radiomobile della Polizia locale per essere ascoltato e nei suoi confronti potrebbe presto scattare un procedimento penale. È stata la ragazza cinese a denunciare il tentativo di rapina. A bordo dello scooter, assieme al ragazzino, c'era anche un italiano di 26 anni (non aveva i documenti, ma poi è stato identificato) che dopo lo scontro con l'auto è caduto a terra ed è stato ricoverato all'ospedale Niguarda in condizioni non gravi.

Anche lui verrà sentito dagli agenti. I due, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbero affiancati all'auto e avrebbero rotto un finestrino della macchina cercando di portare via la borsa della 19enne, che avrebbe reagito e i due mezzi si sarebbero scontrati. L'auto poco dopo si è ribaltata, mentre il 14enne è poi riuscito a fuggire con lo scooter. Anche la ragazza, che ha denunciato la tentata rapina, verrà ascoltata di nuovo dagli agenti.
Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci