Milano, schianto tra due auto: morto un conducente, arrestato il pirata dopo la fuga

Domenica 30 Aprile 2017
Milano, schianto tra due auto: morto un conducente, arrestato il pirata dopo la fuga
6
Un automobilista di 55 anni è stato lasciato morire nella sua auto a Milano dopo essere stato investito frontalmente da un'altra auto, un suv nero Audi Q7, condotta da un automobilista che è poi fuggito a piedi. Una fuga durata alcune ore: nel tardo pomeriggio l'uomo, marito della proprietaria del suv, è stato arrestato.

L'incidente all'alba a Milano, in viale Monza. L'uomo è rimasto intrappolato a bordo della sua vettura e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dall'abitacolo. I vigili hanno subito visionato le immagini delle telecamere della zona per cercare di individuare il pirata della strada fuggito a piedi.

Livio Chiericati, 57 anni, e abitava a Cornaredo, nell'hinterland Milanese: è lui l'uomo rimasto ucciso nello schianto. Le indagini degli agenti della Polizia locale di Milano, coordinati dal pm Francesco Cajani, hanno in breve appreso che il pirata non poteva essere il proprietario del suv che risulta intestato a una donna residente in provincia di Milano, poi sentita dagli investigatori. 

Da quanto si è saputo, l'uomo è ricoverato all'ospedale di Rho ( Milano) dove era andato a causa delle ferite subìte nello schianto.
Dall'ospedale avrebbe telefonato a casa. Nei suoi confronti scatterà il provvedimento obbligatorio di arresto del pm Francesco Cajani per omicidio stradale. Da quanto è emerso dalle indagini, il Suv, a velocità sostenuta, non ha rispettato il rosso. L'uomo, piantonato all'ospedale, è stato sottoposto alle analisi per capire se avesse assunto droga o alcool.
Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 16:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci