Investe e uccide il fratello con l'auto: litigavano per l'eredità di una villa

Mercoledì 1 Novembre 2017
Investe e uccide il fratello con l'auto: litigavano per l'eredità di una villa
2
Uno dei proprietari della storica villa Massoni di Massa avrebbe ucciso il fratello investendolo con un'auto nel parco della loro proprietà. È accaduto oggi pomeriggio. I carabinieri hanno arrestato l'uomo, Marco Casonato, che avrebbe travolto intenzionalmente il fratello Piero causandone la morte. Alla base del fratricidio ci sarebbe una contesa familiare per l'eredità della villa, di cui Marco era il custode giudiziario. 

I due fratelli erano in rotta da tempo: la tenuta era di proprietà di entrambi. L'ultimo episodio di scontro sarebbe stato a causa dei lavori di ristrutturazione, che sarebbero stati richiesti da Marco, pur con il parere contrario di Piero.

La villa, risalente al seicento, da tempo versa in condizioni di degrado, tanto da scatenare anche le proteste degli abitanti del luogo e del comune, nonché l'intervento della sovrintendenza ai beni storici che aveva sollecitato lavori di recupero.
L'investimento nel parco sarebbe avvenuto verso le 16 e a dare l'allarme sarebbero stati gli operai presenti nel parco della villa.
Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 22:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci