Roma, picchiata e minacciata per anni davanti ai figli: il compagno non potrà più entrare a casa

Domenica 25 Giugno 2017
Roma, picchiata e minacciata per anni davanti ai figli: il compagno non potrà più entrare a casa
1
Non potrà più rientrare a casa, se non autorizzato. Né avvicinare la compagna e i figli, dopo anni di abusi e violenze.   Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate sono i reati contestati ad un romeno di 64 anni, gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Fiumicino si sono presentati a casa dell'uomo, notificandogli il provvedimento emesso dal Tribunale di Civitavecchia.
Vittima delle violenze, soprattutto la compagna. Oltre al carattere irascibile dell'uomo, ad aggravare la situazione
potrebbe aver contribuito la massiccia assunzione di alcolici. Tutto ciò ha determinato oltre quattro anni di ripetute aggressioni fisiche e verbali, spesso in presenza delle figlie minori, insulti, sputi e percosse che hanno portato la donna spesso in ospedale.
Una convivenza impossibile, che alla fine ha spinto la vittima a fuggire da casa. Ma non è bastato. Le forze dell'ordine sono dovute intervenire spesso nella casa della donna, allertati dalle richieste di aiuto o dai vicini. In una circostanza l'uomo, ubriaco, ha spintonato i poliziotti che stavano cercando di riportare la calma. Ora il 64enne, secondo le
disposizioni del Tribunale, non potrà più rientrare se non autorizzato e non potrà avvicinare né la compagna né i figli.
Ultimo aggiornamento: 12:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci