Si filmano mentre rubano nelle auto dei vigili e postano il video sui social

Domenica 3 Febbraio 2019
Si filmano mentre rubano nelle auto dei vigili e postano il video sui social
4
Ladri un po' troppo social. Si riprendono mentre rubano attrezzatura da due auto della polizia locale di Fermo e poi pubblicano tutto su un social network. Ma la loro mania di postare ha incastrato un 30enne, arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Fermo per furto e danneggiamento aggravato in concorso, mentre per altri due non sono stato ritenute sussistenti le esigenze cautelari.

Il 30enne è responsabile anche dell'aggressione ad un carabiniere durante un controllo. I tre, un argentino e due marocchini, hanno tra 18 e 30 anni: sono accusati del furto di una macchina fotografica, una ricetrasmittente, una paletta, un precursore per alcoltest e una torcia, sottratti nelle prime ore del 20 gennaio da due autovetture di servizio. I ladri si erano introdotti nel piazzale recintato del comando della polizia locale.

Dopo avere visionato le immagini della videosorveglianza della zona, i Cc hanno monitorato internet, scoprendo che uno dei responsabili aveva immortalato il raid e poi aveva pubblicato tutto su Instagram.
Gran parte della refurtiva è stata recuperata nelle abitazioni dei tre.
Ultimo aggiornamento: 11:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci