Ladispoli, litiga con la commerciante cinese: anziana finisce in ospedale

Domenica 11 Giugno 2017 di Emanuele Rossi
Ladispoli, litiga con la commerciante cinese: anziana finisce in ospedale
Finita a terra in una pozza di sangue: è ricoverata in ospedale con 30 giorni di prognosi una pensionata di 85 anni in seguito ad una lite con una commerciante asiatica esplosa l’altra mattina in via Ancona, a Ladispoli. Indaga la polizia municipale sull’episodio in pieno centro urbano.

Gli agenti, coordinati dal comandante, Sergio Umberto Blasi, attendevano l’esito sanitario dal Padre Pio di Bracciano e, considerata la prognosi di un mese, agiranno d’ufficio, su disposizione della Procura di Civitavecchia, anche se la signora non dovesse presentare denuncia. Secondo una prima ricostruzione pare che i rapporti tra le due donne non fossero proprio idilliaci, e che la presenza di numerosi scatoloni sul marciapiede, appartenenti al negozio dei cinesi, avesse quanto meno ostruito il passaggio della anziana residente proprio nel palazzo a fianco all’attività commerciale.

Spetta ora alla polizia locale ricostruire i fatti appurando se effettivamente la nonnina, in ospedale con il naso fratturato ed altre lesioni sul corpo, sia stata scaraventata a terra oppure sia inciampata in seguito alla lite.
In caso di spinta la negoziante verrebbe denunciata per lesioni. 
Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci