Ostia, arrestato il cugino di Roberto Spada: in manette per spaccio di droga

Sabato 9 Dicembre 2017 di Veronica Cursi
Ostia, arrestato il cugino di Roberto Spada: in manette per spaccio di droga

Finisce in manette ad Ostia un altro appartenente alla famiglia Spada. E’ stata la polizia durante uno dei tanti controlli sul territorio ad arrestare Juan Carlos Spada, 27 anni, con l’accusa di spaccio di cocaina. L’arresto è avvenuto in piazza Gasparri, una zona finita più volte nelle cronache per il controllo del territorio da parte della criminalità.

Juan Carlos Spada è il cugino di Roberto Spada quello che, giorni fa, ha sferrato una testata ad un giornalista della Rai spaccandogli il naso, arrestato e trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo con l’accusa dell’aggravante mafiosa. Gli Spada sono finiti in inchieste che provano la loro appartenenza alla criminalità più feroce di Ostia.

 

L’arresto si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nel corso dei servizi di osservazione effettuati nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Lido, diretto da Fabio Abis, avevano notato più volte la presenza, in piazza Gasparri, di Juan Carlos Spada in un atteggiamento che lasciava presumere fosse in attesa di clienti a cui smerciare la droga.

Ieri, è scattato il controllo da parte degli agenti: il giovane ha negato di abitare in zona ma le chiavi di cui era in possesso sono risultate appartenere ad un’abitazione di una via limitrofa dalla quale era stato visto arrivare.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio delle unità cinofile, gli agenti hanno rinvenuto circa 10 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi ed una somma di danaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre, 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci