Roma, dopo il sospetto jihadista a Termini intensificati i controlli: 8 arresti

Sabato 7 Ottobre 2017
Roma, dopo il sospetto jihadista a Termini intensificati i controlli: 8 arresti

Dopo l'individuazione del cittadino sospettato di aderire a gruppi terroristici di matrice islamica, sono stati intensificati i controlli svolti dai carabinieri nell'area della stazione Termini. Il bilancio dei controlli di ieri è di 8 arrestati e 4 denunciati a piede libero.

All'interno della stazione, i carabinieri hanno fermato un cittadino romeno di 20 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma. Anche un cittadino del Gambia di 22 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato perché colpito da un ordine di carcerazione. In piazza dei Cinquecento i militari hanno arrestato 3 giovani romeni senza fissa dimora per possesso di documenti di identità contraffatti. Mentre sulla banchina della metropolitana della linea A i carabinieri hanno bloccato 3 romeni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, che avevano poco prima sfilato lo smartphone dalle tasche di un turista USA.

Infine, sono stati denunciati a piede libero un cittadino del Bangladesh per furto in un negozio; due romeni per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio; un cittadino algerino, trovato in possesso di due telefoni cellulari e di un passaporto di proprietà di un cittadino egiziano.

Un tassista abusivo italiano di 51 anni è stato invece multato: aveva la patente revocata e l'auto già sottoposta a fermo amministrativo. In totale i militari hanno controllato 253 veicoli, identificato 321 persone ed elevato 22 multe.

Ultimo aggiornamento: 16:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci