Ancona, invitato a casa dall'amante,
trova anche il marito: finisce male

Mercoledì 21 Ottobre 2015
Ancona, invitato a casa dall'amante, trova anche il marito: finisce male
4
ANCONA - Va a casa dell'amante, dopo aver ricevuto una telefonata di lei, ma trova anche il marito. Sorpresa, sbigottimento e botte da orbi. E' quanto sarebbe successo ad Agugliano, paese dell'hinterland di Ancona. Finale. Amante condannato a quattro mesi, ma felice lo stesso perche la donna ha lasciato il marito per mettersi con lui.



La vicenda nel giugno 2010. Eccola come raccontata dai protagonisti in Tribunale. Marito e moglie, quarantenni, sono in crisi. Lui guarda la partita, lei telefona all'altro. Il coniuge se ne accorge e le fa una sfuriata. Cellulare scagliato via, linea interrotta. L'amante, 46 anni, si preoccupa per la brusca fine della chiamata. Lei lo aveva detto che lo desiderava, voleva vederlo presto... L'uomo lo interpreta come un invito e corre da lei, anche per sincerarsi che tutto sia a posto.



A casa trova la sua amante sì, ma anche il marito. «Ci siamo strattonati entrambi, nulla di grave». Il giudice di primo grado lo ha giudicato colpevole. Condannato, ma con il cuore pieno d'amore.
Ultimo aggiornamento: 10:42
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci