Pescara, inquilino non paga affitto e uccide a coltellate la padrona di casa

PER APPROFONDIRE: padrona di casa, pescara, uccide
Inquilino moroso uccide a coltellate la padrona di casa
Non paga l'affitto e uccide la padrona di casa che gli chiedeva i soldi. E' successo nel pomeriggio a Francavilla, comune contiguo a Pescara. A quanto risulta la donna sarebbe stata accoltellata. L'assassino avrebbe poi tentato di nascondere il corpo in un sottoscala. Indagano i carabinieri.

L'omicidio al culmine di una lite scoppiata, probabilmente, perché  l'uomo non pagava l'affitto di casa da mesi. Il tutto sarebbe sarebbe avvenuta davanti all'abitazione dell'assassino, che in un impeto d'ira avrebbe accoltellato la donna. La vittima è Monia Di Domenico, una 45enne di Pescara, proprietaria dell'appartamento dato in locazione a Giovanni Iacone, 48 anni, attualmente in stato di fermo.

Secondo quanto trapela, Monia Di Domenico, psichiatra, prima sarebbe stata colpita con un sasso in testa. Quindi l'aggressore l'avrebbe sgozzata con una lunga scheggia di vetro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pescara, inquilino non paga affitto e uccide a coltellate la padrona di casa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-01-12 12:08:45
Reato cero, colpevole certo. In italia nella "migliore delle ipotesi" rito abbreviato con sconto di pena del 30%. Altrimenti seminfermita' (era forse paziente della vittima) ? E tarallucci e vino.
2017-01-12 11:09:41
ennesima prova che di questi tempi non conviene più affittare se non dinanzi a pesanti garanzie. In attesa dei pollici versi dei soliti benpensanti con la altrui proprietà.
2017-01-11 19:36:52
Un'altra professione ad alto rischio (e la lista si allunga: controllori dei trasporti, autisti delle corriere, medici, ...)