17enne ucciso a posto di blocco, Ilaria Cucchi: «Incontrerò famiglia di Davide»

Sabato 6 Settembre 2014
17enne ucciso a posto di blocco, Ilaria Cucchi: «Incontrerò famiglia di Davide»
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





NAPOLI - «Sono sconvolta dal pensiero che un ragazzino di 17 anni sia morto in quel modo. Sono sconvolta da quello che continua ad accadere e dal modo in cui ogni volta si cerca di deviare l'attenzione rispetto al fatto gettando fango sulle vittime. Mi auguro che per Davide non sia così».



Così Ilaria Cucchi commenta l'uccisione del 17enne Davide Bifolco da parte di un carabiniere al termine di un inseguimento. «Capiremo meglio con il passare delle ore ma sembra evidente che abbia perso la vita in seguito al fermo dei carabinieri da un colpo partito dalla loro arma - prosegue - Non posso non pensare a quello che avviene sistematicamente in queste vicende. Ho parlato poco fa con Claudia Budroni, sorella di Dino, anche lui morto dopo un inseguimento con la polizia per un colpo di pistola esploso 'accidentalmente', anche lei è sconvolta per questo nuovo episodio».



«La prima cosa che voglio fare è incontrare i familiari di questo ragazzo, la cui vita purtroppo da due notti fa è cambiata per sempre tragicamente - aggiunge - per dargli vicinanza e sostengo e fare in modo che queste esperienze, come quella che ho vissuto io 5 anni fa, non siano vane, anche se continuano a ripetersi».
Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci