Cortona, «Ora mi ammazzo», manda un video alla ex e minaccia il suicidio su Facebook. I Carabinieri lo salvano

Sabato 30 Settembre 2017
"Il mio ex minaccia il suicidio su Facebook". I Carabinieri lo salvano
Una 43enne residente in Valdichiana si è recata nel pomeriggio di ieri alla caserma dei carabinieri di Lucignano, Arezzo, preoccupata per le dichiarazioni del suo ex fidanzato su facebook, un 40enne che minacciava di suicidarsi data la loro separazione.

Nel video di preavviso alla donna, il 40enne brandiva chiaramente un coltello con intenti minacciosi autolesionistici e minacciava di mettere in atto l'insano gesto in diretta facebook la sera stessa. Una segnalazione uguale, sempre nel pomeriggio di ieri, era arrivata ai carabinieri di Bucine, fatta dalla sorella dell'uomo.

A questo punto i militari di Lucignano con l'ausilio dei carabinieri di Cortona, hanno rintracciato l'uomo nei pressi dell'abitazione della sua ex ragazza, in attesa del suo rientro. I carabinieri dopo avergli parlato lo hanno dissuaso dal commettere l'insano gesto e lo hanno affidato alla sorella che lo ha portato a casa.

L'uomo è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di una mazza e di un coltello e per questo è stato segnalato all'autorità giudiziaria di Arezzo per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Ultimo aggiornamento: 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci