Guidonia, trovata ferita e svenuta a casa di un amico dopo festino: denuncia per violenza sessuale

Giovedì 5 Ottobre 2017 di Elena Ceravolo
Guidonia, trovata ferita e svenuta a casa di un amico dopo festino: denuncia per violenza sessuale
3
E’ stato sorpreso stamattina poco dopo le 5 mentre, nella sua casa di campagna di Guidonia, si masturbava vicino al corpo seminudo di una 43enne in stato incosciente e ferita. L’uomo, 79 anni, è stato denunciato per violenza sessuale.

A far scattare l’allarme l’ex compagno della vittima che, preoccupato per non aver sentito la donna al telefono, era andato a cercarla. La scena che si è trovato davanti lo ha spinto a chiedere subito i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha portato la donna all’ospedale di Tivoli dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni, compresi un trauma cranico e un altro al naso. Nella casa c’era anche un altro uomo, che è stato identificato a cui al momento non si contesta alcun reato.

Secondo la ricostruzione i due ieri sera si sarebbero trovati nella casa dell’anziano e avrebbero bevuto parecchio.
Per ricostruire quanto è successo nel dettaglio tra quelle mura continuano le indagini degli investigatori del pool antiviolenza del commissariato di Tivoli. Subito dopo l’arrivo al pronto soccorso, infatti, è scattato il Codice rosa, una procedura che si segue nei casi in cui si profilano abusi sessuali.
Ultimo aggiornamento: 19:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci