Grande Fratello, aggredita la sorella dell'ex concorrente Giovanni Angiolini

Lunedì 2 Maggio 2016
Giovanni Angiolini e il suo post su Facebook
1

Tanta paura e una possibile tragedia sfiorata per Giovanni Angiolini, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello. L'ex inquilino, dottore ortopedico, ha denunciato su Facebook l'aggressione subita dalla sorella  Lisa a Roma.
 


La ragazza sarebbe stata accerchiata da 3 ragazzi e poi salvata, fortunatamente, da alcuni passanti. «MI SERVE UN AIUTO: vi prego condividete
Oggi mia sorella, intorno alle 9 del mattino...zona Gazometro Roma, ha subito un tentativo di violenza da parte di tre ragazzi italiani...sui 25 anni. 
Chiedo a chiunque abbia qualche notizia utile per identificare questi "eroi" di contattarmi in privato. 
Ringrazio l'edicolante di 60anni che l'ha salvata.
Cari ragazzi vi consiglio di arrivare in ginocchio al primo posto di polizia utile per costituirvi...solo lì sarete al sicuro!».

Queste sono state le parole di Giovanni sulla sua pagina Facebook a cui hanno seguito quelle della sorella che ha raccontato un'esperienza decisamente traumatica: «Mi è appena successa una cosa allucinante... Passeggiavo con Gastone in jeans scarpe da tennis e giubbottino!😊Quando tre ragazzi forse appena usciti da una discoteca mi sono venuti incontro... Io con la mia musica in cuffia ho cambiato strada... Facendo finta di niente e continuando a camminare verso casa! Mi camminavano dietro e mi chiamavano " Bella, bella"! Uno si è pure tolto la maglietta! 😱erano ragazzi sui 25 anni! Ad un certo punto mi hanno raggiunta e circondata... Io mi son tolta la cuffietta e gli detto di lasciarmi stare... Gastone abbaiava e ringhiava! Loro continuavano... Ad avvicinarsi e ad accerchiarmi... Cercando di toccarmi!Iniziò ad avere paura! ... Poi mi sento chiamare...era il mio edicolante un uomo sulla sessantina che mi veniva incontro per aiutarmi ...Dopo pochi minuti... Interminabili.. Altri uomini sempre grandi che abitano lì sentono ... E vengono incontro mi si piazzano affianco scansando i coglioni... E dicono di essere miei amici ...per proteggermi! Così i tre bastardi dopo qualche battibecco ed un "ma è bella"... ! mollano si voltano e vanno via!
Mi è andata bene! 
Ma ora penso se i miei angeli custodi non fossero stati lì!
Beh forse ora non sarei qui a scrivere...
Che schifo...! Bastardi maledetti! Gli taglierei le palle!
Per fortuna non tutti gli uomini sono così esistono anche quelli stupendi che oggi mi hanno salvata!
Ora sono ancora più incazzata... 
No alla violenza sulle donne... !».

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 09:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci