Genova, ubriaco si sporge per recuperare una felpa ma precipita dal muretto: muore 24enne

Sabato 7 Aprile 2018
Genova, ubriaco si sporge per recuperare una felpa ma precipita dal muretto: muore 24enne
Un ragazzo di 24 anni, di origini ecuadoriane, è morto la scorsa notte cadendo da un muretto davanti alla discoteca Estrella, nella zona di Dinegro. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, che era in compagnia di amici, si sarebbe sporto per recuperare una felpa e sarebbe precipitato per una decina di metri nell'area portuale sottostante. Gli investigatori stanno sentendo le persone con cui era per ricostruire il fatto.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti e della squadra mobile, il ragazzo morto dopo essere caduto da un muretto all'alba davanti la discoteca Estrella, era ubriaco e stava giocando a lanciare in aria la sua felpa.
L'indumento a un certo punto gli sarebbe sfuggito di mano impigliandosi a uno spuntone. Il ragazzo si è così sporto per recuperare la felpa ma ha perso l'equilibrio cadendo. La ricostruzione è stata confermata dagli amici della vittima ma anche da un buttafuori della discoteca e anche da un cittadino che ha visto la scena.
Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 10:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci