Frascati, esplode villino: morti padre e figlio, ipotesi fuochi d'artificio

Sabato 23 Marzo 2019
Angelo Bernardini e la moglie Cinzia Tardiola e il loro figlio Mario: padre e figlio sono morti nell'esplosione della loro villetta a Frascati

Tragedia a Frascati, in provincia di Roma. Una esplosione si è verificata intorno alle ore 21 in una villetta a due piani a Frascati (Roma), in via Macchia dello Sterparo 108, a ridosso della linea ferroviara Fr4 e del laboratorio di di fisica nucleare dell'Enea. Sono padre e figlio le vittime dell'esplosione: avevano 51 e 21 anni.

Ferita la moglie, 47 anni  - un miracolo che si sia salvata - che è stata trasportata in ospedale mentre per fortuna il figlio minore di 17 anni non era in casa. Si teme vi siano altre persone sotto le macerie. Sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, polizia e 118. Tra le ipotesi che l'esplosione sia stata causata da una fuga di gas a cui è poi seguito un incendio. I pompieri con quattro squadre stanno ancora scavando tra le macerie con l'aiuto degli specialisti Nbcr e del carro Usar per gli edifici crollati. 





Si scava illuminati dalle cellule fotoelettroche dei pompieri che devono verificare se altre persone sono restate sotto le macerie del villino.

 

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 14:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci