Caserta, follia omicida in famiglia: sgozza madre e padre e scappa

Lunedì 20 Novembre 2017 di Marco Di Caterino e Marilù Musto
Caserta, follia omicida in famiglia: sgozza madre e padre e scappa

È stato trovato dai carabinieri il figlio di Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, i due coniugi ritrovati sgozzati nella propria abitazione di Parete, in provincia di Caserta. Il 40enne è stato sottoposto a fermo. Gli inquirenti hanno raccolto a suo carico gravi indizi: in particolare ​è risultato che i due erano stati sgozzati con una lama di 14-15 centimetri mentre dormivano.

L'esame esterno ha fatto ipotizzare un'aggressione: il figlio, unico convivente delle vittime, si era subito reso irreperibile a bordo della proprio auto. Durante le indagini è stato trovato, abbandonato lungo una strada sterrata, un coltello a lama liscia compatibile con quella dell'omicidio.

L'uomo, Graziano Afratellanza, aveva ricevuto un tso (trattamento sanitario obbligatorio) qualche settimana fa: più volte aveva tentato di togliersi la vita impiccandosi. Sul posto le forze dell'ordine e il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord, diretta dal procuratore Francesco Greco. Ancora da accertare le cause che hanno determinato la strage in famiglia.
 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci