Firenze, uccide con 20 coltellate l'ex moglie e si uccide. A casa dell'uomo un biglietto: «Ti farò pagare la separazione»

Lunedì 16 Maggio 2016
Firenze, uccide con 20 coltellate l'ex moglie e si uccide. A casa dell'uomo un biglietto: «Ti farò pagare la separazione»
È stata uccisa con diversi fendenti all'addome e al torace (sembra una ventina di coltellate) Michela Noli, 31 anni, hostess di terra all'aeroporto fiorentino, trovata nella tarda serata di ieri, all'interno di un'auto, in via dell'Isolotto, una zona appartata a nord di Firenze. Accanto a lei, il corpo dell'ex marito, Mattia Di Teodoro, 33 anni, che si è ucciso tagliandosi la gola con un coltello da cucina, la stessa arma con cui poco prima aveva ucciso la moglie da cui si era separato circa un mese fa.

 È la pista della gelosia quella battuta dagli investigatori per chiarire il giallo dell'omicidio-suicidio che è stato scoperto ieri notte poco dopo le 23 da una pattuglia della polizia che perlustrava la zona.

 Ad avvalorare questa pista, gli investigatori della squadra mobile hanno trovato un biglietto in casa dell'uomo in cui spiega il folle gesto: in poche parole annuncia che avrebbe ucciso l'ex moglie, facendole «pagare» la separazione improvvisa dopo due anni di matrimonio.
Mattia Di Teodoro nel biglietto chiederebbe scusa a genitori e suoceri.
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci