Accoltella il compagno: arrestata
la giornalista Rai Eleonora De Nardis

Giovedì 14 Agosto 2014
Eleonora De Nardis
12
BRINDISI - La giornalista ed ex conduttrice Rai Eleonora De Nardis stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un arma da taglio all'avambraccio sinistro.



I fatti si sono verificati attorno all'una della scorsa notte in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto ad un pub affollato. Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell'appartamento in cui è avvenuto il ferimento che la coppia aveva affittato nel borgo antico.



L'allarme e' stato dato dall'uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto ai clienti del pub. Sul posto 118 e poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm di turno del tribunale di Brindisi. Sulla base dei racconti dei testimoni, si sarebbe udito un urlo provenire dall'abitazione che si affaccia proprio nella zona del pub. Indagini in corso per accertare il movente, da ricercare probabilmente in questioni personali. La Rai ha precisato che la De Nardis è una ex della tv di Stato.
Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 10:38

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci