Montalto di Castro, esplode un appartamento: muore giovane romano, grave la ragazza

Sabato 10 Marzo 2018 di Marco Feliziani
Montalto di Castro, esplode un appartamento: muore giovane romano, grave la ragazza

Un morto e un ferito grave. È il bilancio di una esplosione avvenuta in un appartamento nel comprensorio turistico Torre di Maremma, a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita e la compagna di 24, di Roma, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio per le ustioni riportate.
 

 


Da una prima ricostruzione dei carabinieri sembra che la vittima, un ragazzo di 26 anni nato a Roma e di origini egiziane, si sia svegliato per il freddo e sceso al piano di sotto ha acceso una stufa innescando l'esplosione. Si ipotizza, infatti, che l'ambiente fosse saturo di gas per una perdita dalle bombole. Nella deflagrazione il ragazzo è stato sbalzato per diversi metri finendo nel giardino di casa.

La fidanzata, che si trovava al piano di sopra, è rimasta ustionata nell'incendio e trasportata dal 118 con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Ha riportato ustioni alle gambe e una intossicazione. I due giovani erano andati nella casa di villeggiatura di proprietà dei genitori di lei, nel comprensorio turistico Torre di Maremma, per trascorrere il weekend. Sono in corso verifiche dei pompieri per stabilire se altre abitazioni siano rimaste danneggiate

Ultimo aggiornamento: 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci