Catania, dramma al parco acquatico, Simone muore all'improvviso a 22 anni

Lunedì 10 Luglio 2017
Dramma a Etnaland, Simone muore all'improvviso a 22 anni: doveva essere operato al cuore
Un malore improvviso, in quella che doveva essere una giornata di festa e relax e che l'ha funestata: si chiamava Simone Trubia il 22enne morto ieri nel parco divertimenti di Etnaland, a Belpasso (Catania).



Il decesso è avvenuto per cause naturali ma sarà l'autopsia a stabilire cosa ha ucciso il ragazzo, che a causa di una cardiopatia era in attesa di un'operazione al cuore.



Simone ha accusato un malore appena dopo essere entrato a Etnaland ed è morto prima ancora dell'arrivo dell'elisoccorso. La pagina Facebook del parco divertimenti ha commentato così la tragica giornata di ieri: «Oggi abbiamo soccorso un giovane 22enne che mentre si accingeva a iniziare la sua giornata al Parco e prima ancora di provare un qualsiasi scivolo,ha accusato un malore legato alle sue personali condizioni di salute e che, purtroppo,si è rivelato fatale.
A nulla è valso l'impegno e la professionalità profuse da tutte le unità mediche presenti. Una giornata di divertimento non ancora iniziata si è trasformata per questa famiglia in disperazione e grande dolore, al quale tutti noi ci associamo. La vita a volte sa essere crudele
».

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci