Cocaina e massaggi erotici: cliente
muore tra le braccia di una cinese

Giovedì 6 Novembre 2014
Cocaina e massaggi erotici: cliente muore tra le braccia di una cinese
1
L’allarme è scattato per una lite, ma poi gli agenti del commissariato Casilino, diretto da Francesco Zerilli, hanno scoperto in quell’appartemento di Torre Maura tutta un’altra storia. I poliziotti hanno trovato un uomo seminudo e privo di vita sdraiato su un letto. Accanto a lui era presente una cittadina cinese, che ha raccontato di aver visto l’uomo perdere i sensi mentre riceveva un massaggio shiatsu. L'uomo poco prima aveva assunto cocaina. La versione in merito alle circostanze del decesso non ha però convinto gli agenti che avevano già notato che l'appartamento somigliava più a una casa di appuntamenti che ad un centro massaggi.



La casa era infatti composta di tre stanze, tutte arredate con letti matrimoniali, tende oscuranti alle finestre e luci soffuse, inoltre nel locale cucina era appeso un calendario nel quale erano annotate giornalmente delle cifre in euro relative, presumibilmente, agli incassi.



Dopo il controllo sul telefono cellulare in possesso della donna, gli investigatori hanno riscontrato che si trattava di un recapito indicato in alcuni siti on-line, utilizzati per pubblicizzare chiare offerte di rapporti sessuali con donne orientali.



Ulteriori indagini hanno poi condotto gli agenti in un secondo appartamento in via Tiburtina, le cui chiavi erano nella disponibilità della cittadina cinese, arredato in modo molto simile al primo e nel quale era evidente la presenza di numerosi indumenti intimi femminili nelle diverse stanze.

La donna è così stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Mentre le indagini proseguono per verificare l'eventuale coinvolgimento di altri responsabili nella gestione dell'attività.
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 13:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci