«Clooney mi è venuto addosso»: il presunto investitore incolpa l'attore

«Clooney mi è venuto addosso»: il presunto investitore incolpa l'attore
Il presunto investitore di George Clooney scarica la colpa sull'attore: «Ero fermo al centro della carreggiata pronto a svoltare alla mia sinistra quando sono sopraggiunte due moto: la prima ha evitato l'urto, la seconda mi è venuta addosso», dice all'Ansa Antonello Viglino, l'uomo alla guida dell'auto contro cui si è schiantato Clooney con la sua moto.

LEGGI ANCHE George Clooney ferito in un incidente in Sardegna. Il medico: «Voleva solo tornare sul set»

L'automobilista di 67 anni di Nuoro, ieri, sulla statale 125 nei pressi di Loiri Porto San Paolo, era alla guida della Mercedes station wagon contro la quale si è schiantato in moto George Clooney, in Gallura per le riprese di Catch 22.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Luglio 2018, 19:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Clooney mi è venuto addosso»: il presunto investitore incolpa l'attore
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-07-12 07:00:07
Solo nei film hanno effetti specialiche li rendono supeuomini virtuali:Poi sono come noi, si fanno la bua e possono sbagliare in modo farlocco.A volte dilapidano tutto il patrimonio...e finiscono per elemosinare particin e cameo in telefilm, per la pagnotta.
2018-07-11 21:29:09
Ho visto le immagini del momento dell'impatto. La macchina era ferma e Clooney gli è andato addosso in quanto viaggiava in mezzo alla strada vicino alla mezzeria.
2018-07-11 21:16:05
peccato che la macchina e' si ferma ma ha invaso completamente la corsia opposta. Spero abbia un massimale alto assicurativo. Visto chi e' rimasto coinvolto occorreranno diversi milioncini.
2018-07-11 20:50:59
Dal filmato si vede che le moto NON andavano certo piano. Poteva girare (striscia continua o no) ? In ogni caso DOVEVA dare la precedenza e NON doveva invadere l'altra corsia. Certo che se poi ti trovi all'improvviso qualcuno davanti gli finisci addosso. L'altro giorno un ragazzotto, attraversando sulle strisce ma con il rosso mi e' sbucato davanti uscendo da dietro a un furgone fermo per svoltare a sinistra (strada a 2 corsie). "Mancato" per 30 centimetri. Se lo investivo passavo un guaio ma la colpa era sua.
2018-07-11 20:29:25
Ma porca miseria, di un incidente banale ne facciamo un caso perché di cognome fa Clooney. Ma per favore!