Catania, bimba di 14 anni violentata dal domestico: lavorava in casa da 10 anni

Sabato 15 Luglio 2017
Catania, bimba di 14 anni violentata dal domestico: lavorava in casa da 10 anni
7
I carabinieri di Mascalucia, nel catanese, hanno arrestato un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bimba minorenne. È stata la ragazza di 14 anni a confidare alla madre come il collaboratore domestico, al servizio della famiglia da una decina di anni, negli ultimi tempi, la invitasse spesso a 'giocarè nello scantinato. La madre, accompagnata dal marito, si è rivolta immediatamente ai carabinieri raccontando e denunciando quanto appreso dalla figlia, particolari chiaramente votati alla sfera sessuale, indicando anche il luogo dove presumibilmente l'uomo approfittava della bambina.

I militari, appresa la notizia hanno immediatamente informato l'autorità giudiziaria che ha fornito le direttive sulle modalità di intervento, e, dopo alcune ore di appostamento nell'intercapedine di un muro, hanno verificato la piena fondatezza del racconto della minore, operando in flagranza.
A fermarlo in tempo i carabinieri che, intervenuti immediatamente, lo hanno ammanettato e condotto, su disposizione dell'autorità giudiziaria, al carcere di Catania Piazza Lanza.
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci