Tragico "volo" della Befana: il filo
si sgancia, grave un vigile 45enne

Lunedì 6 Gennaio 2014
Tragico "volo" della Befana: il filo si sgancia, grave un vigile 45enne
3

CASERTA - Tragico volo della Befana a Caserta, nella serata di domenica. Durante il volo dal campanile del Duomo al palazzo di fronte, dinanzi agli occhi di centinaia di famiglie con bambini, si sganciato il filo di sostegno alla corda che reggeva la Befana e il vigile del fuoco-attore andato a sbattere contro il campanile. Il vigile del fuoco che impersonava la Befana, il suo nome è Salvatore Alfano 45 anni di Santa Maria La Fossa, sposato con due figli, è rimasto ferito alla testa a causa dell'impatto. Immediati i soccorsi, mentre in piazza Duomo la paura e i pianti dei bambini hanno in un attimo trasformato il clima di festa della giornata pre-Epifania.

L'impatto contro il muro del campanile è stato molto violento, il vigile ha sbattuto la testa, ed è rimasto penzoloni fino a quando non è stato effettuato l'intervento di soccorso.

Purtroppo le previsioni della gravità dell'incidente si sono dimostrate fondate: il vigile del fuoco, ricoverato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, è in prognosi riservata ed è stato necessario intubarlo per un fortissimo trauma cranico.

Ultimo aggiornamento: 14:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci