Turisti russi aggrediscono controllori del bus che chiedono i biglietti

Domenica 20 Gennaio 2019
Turisti russi aggrediscono controllori del bus che gli chiedono i biglietti
8
Hanno aggredito due controllori che gli avevano chiesto di mostrare i biglietti del bus. Denunciati dai carabinieri due turisti russi di 35 e 25 anni. L'episodio è accaduto venerdì pomeriggio.

I carabinieri della stazione Prati sono intervenuti a piazza Risorgimento al capolinea bus della linea 19 perché due controllori sono stati presi a spintoni dai due turisti che brandivano anche un ombrello per evitare il controllo del biglietto.

Uno è stato bloccato subito, l'altro che era riuscito a scappare è stato rintracciato dai carabinieri. Sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
LA SOLIDARIETA'

«Solidarietà ai controllori dell'Atac aggrediti sul tram 19 da due turisti ai quali avevano chiesto di mostrare i biglietti.
Davanti all'ennesimo episodio di violenza, è necessario prendere dei provvedimenti. Sono anni che dico che bisogna organizzare un servizio di sicurezza, con la presenza costante di vigilantes sugli autobus e ai capolinea». È quanto afferma in una nota Stefano Pedica del Pd. «È inaccettabile che non ci sia alcun tipo di controllo. Non si può lasciare agli autisti e agli altri dipendenti il compito di garantire la sicurezza
».
Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci