Milano, lite tra due badanti ubriachi in casa di un anziano: un accoltellato, è in fin di vita

Domenica 24 Dicembre 2017
Milano, lite tra due badanti ubriachi in casa di un anziano: un accoltellato, è in fin di vita
1
Un cittadino dello Sri Lanka di 48 anni è stato accoltellato, ed è in ospedale in pericolo di vita, nel corso di una lite con un connazionale accaduta la notte scorsa in un appartamento in via dall'Ongaro a Milano. Sono stati i vicini, che hanno sentito delle urla, a chiamare i carabinieri della Compagnia Milano Porta Monforte e del Nucleo Radiomobile, i quali hanno ricostruito che la lite si è verificata nell'appartamento di un anziano italiano che i due assistevano come badanti (l'uomo, a letto e in condizioni di salute critiche, non ha assistito ai fatti).

L'accoltellatore, 53 anni, che al momento dell'intervento dei militari era in casa, ubriaco, è stato arrestato per tentato omicidio e accompagnato nel carcere di San Vittore.
L'arma, un grosso coltello, è stata trovata sotto il materasso di una delle camere da letto. Motivi della discussione non ancora accertati, probabilmente per futili motivi accentuati dall'abuso di alcol da parte dell'aggressore. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri dal Nucleo operativo della Compagnia Porta Monforte.
Ultimo aggiornamento: 25 Dicembre, 12:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci