Roma, bacia una ragazza per strada: è uno stalker, arrestato per violenza sessuale

Giovedì 11 Gennaio 2018 di Marco De Risi
Roma, bacia una ragazza per strada: è uno stalker, arrestato per violenza sessuale
2
Inizialmente sembrava una scena romantica, anche se un pò audace. Un bacio appassionato fra un uomo ed una donna in mezzo alla gente in via Filippo Smaldone, al Prenestino. Lei è una ragazza bengalese così come il suo "innamorato". Ma le cose sono precipitate in pochi secondi. La giovane ha respinto l’uomo che ha cercato di stringerla ancora a sè prendendola per le braccia.

Qualcuno, una volta capito che non si trattava più di un bacio fra innamorati, ha chiamato la polizia che è arrivata sul posto in tempo per bloccare il bengalese.

Ed è uscita fuori la vera storia che non è certo una storia d’amore. Lui, 30 anni, è da tempo innamorato della ragazza sebbene non sia mai stato contraccambiato. Per questo l’aspetta sotto casa ad ogni ora del giorno e della notte. Tramite amici è riuscito ad avere il suo cellulare e così la bersaglia di messaggini a raffica. Gli agenti, ad un primo esame hanno verificato che si aggirano sui 50 al giorno. Anche in altre occasioni l’innamorato perso ha aggredito la giovane. Portato al commissariato è stato arrestato per violenza sessuale e per atti persecutori.  
Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci