Donna scomparsa dal primo maggio:
indagato un frate che la conosceva

Sabato 6 Settembre 2014
Donna scomparsa dal primo maggio: indagato un frate che la conosceva
La procura di Arezzo indaga per sequestro di persona un frate congolese di 45 anni riguardo alla scomparsa di Guerrina Piscaglia, 50 anni, di cui non si hanno tracce dal primo maggio scorso.

Il sostituto procuratore Marco Dioni, dopo sette ore di interrogatorio nei confronti del frate ha formalizzato la sua iscrizione nel registro degli indagati confermando anticipazioni pubblicate oggi su quotidiani locali. Il religioso ha 45 anni ed appartiene ad una congregazione africana che regge la parrocchia di Cà Raffaello, frazione del comune di Badia Tedalda (Arezzo), sull'Appennino tra Toscana, Emilia Romagna e Marche.



Il frate conosceva bene la donna, sposata e con un figlio 22enne disabile.
Il pm Dioni indaga per sequestro di persona, dal momento che, secondo indiscrezioni, starebbe perdendo terreno l'ipotesi dell'allontanamento volontario della donna dalla casa. Guerrina Piscaglia peraltro era molto legata al figlio disabile. Nel luogo dove è scomparsa, nei giorni scorsi, i Ris di Roma hanno effettuato dei sopralluoghi, anche usando il luminol, ma per il momento non si conoscono i risultati. Della vicenda si occuperà mercoledì prossimo la trasmissione Rai «Chi l'ha visto?».
Ultimo aggiornamento: 19:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci