Angela trovata morta in casa a Genova, nessuna traccia del marito scomparso

Lunedì 9 Aprile 2018
Angela Reyes Coello
2

Sembra scomparso Javier Napoleon Pareja Gamboa, marito di Angela Reyes Coello, la donna trovata morta nella sua abitazione di Certosa con una coltellata al cuore. L'uomo che era ritornato sabato a Genova dopo alcuni mesi in Ecuador proprio per tentare un riavvicinamento con la moglie, risulta irreperibile da almeno 36 ore. Il suo identikit è stato diramato dai carabinieri del nucleo investigativo a tutte le forze di polizia con particolare attenzione a stazioni e aeroporti ma i documenti di Pareja sono stati trovati nel piccolo appartamento di via Fillak così come le valige che non sono mai state disfatte: questo potrebbe far pensare che l'uomo si nasconda in città a casa di qualcuno anche se non è escluso che abbia deciso di farla finita.

Formalmente Pareja non è ancora indagato per l'omicidio della moglie: il fascicolo aperto dal sostituto procuratore Gabriella Marino è ancora contro ignoti, ma è questione di ore.

Intanto la sorella della vittima ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un appello per trovare il marito di Jenny (questo il nome con cui era nota a tutti la vittima): «questo assassino è ricercato - ha scritto in spagnolo -. A tutti quelli che lo vedono: per favore, chiamate la polizia in Spagna o in Italia. Per favor, condividete, non è uno scherzo. ha appena assassinato mia sorella e si è dato alla fuga. Grazie per la collaborazione».

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci