Incubo sulla Roma-Napoli, treno guasto in aperta campagna: malori e panico tra 400 passeggeri

Mercoledì 7 Giugno 2017
Alta Velocità, forti ritardi da Napoli a Roma a causa di un guasto
1
Notevoli disagi sulla linea alta velocità Roma-Napoli per un treno «Italo», proveniente dal capoluogo campano, che si è fermato vicino ad Anagni, nel Frusinate, a causa di un guasto. Da oltre due ore alcune centinaia di passeggeri attendono di poter ripartire.

Il caldo intenso e l'aria condizionata è spenta: nei vagoni la temperatura è arrivata a 37 gradi. Forti disagi per oltre 400 passeggeri del treno fermo per guasto tra Morolo e Anagni. Il convoglio è fermo in aperta campagna, in una zona impervia difficile da raggiungere via terra. Sul posto, dato il numero di persone coinvolte, l'Ares 118 ha inviato cinque ambulanze e due elicotteri con medici per visitare eventuali passeggeri colti da malore.

Un bambino di tre anni si è sentito male per il caldo ed è stato caricato su un'ambulanza fino al campo base di Anagni: da lì con un elicottero fino al Bambino Gesù di Roma.
Dentro al treno c'era un bimbo 20 giorni che a scopo precauzionale è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Anagni.



 
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci