Vibo Valentia, uccide rivale del circo: arrestato Alex Orfei

Sabato 13 Agosto 2016
Alex Orfei

Una lite tra circensi degenera e finisce in dramma. Un uomo di 46 anni, Werner De Bianchi, è morto dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di ieri a Santa Maria di Ricadi in provincia di Vibo Valentia.

Arrestato il presunto autore dell'omicidio: Alex Orfei, di 31 anni, artista circense, il cui circo è attualmente in località Gesuini della cittadina tirrenica. Orfei è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia e del posto fisso di Polizia di Tropea.

 

All'origine dell'accoltellamento ci sarebbero dissidi legati a vecchi rancori. De Bianchi e Orfei, appartenenti a due circhi diversi entrambi attualmente impegnati in Calabria, secondo quanto emerso dai primi accertamenti, si sarebbero incontrati per un chiarimento che poi sarebbe degenerato fino all'accoltellamento mortale.
De Bianchi, si è appreso successivamente, è stato prima trasportato nell'ospedale di Tropea e poi trasferito nel
nosocomio di Vibo Valentia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l'estrazione del coltello.
Nella notte il decesso.

«Abbiamo appreso con tristezza in questo momento della lite fra circensi - scrive in un comunicato il gruppo Ambra Orfei, della nota famiglia Circense -  Il presunto autore dell'omicidio sarebbe Alex Orfei, 31 anni, artista circense nipote di Amedeo Orfei che non è parente, nemmeno alla lontana, dei più celebri Orfei Nando e Moira.
Ed è stato più volte citato in causa per l'utilizzo del marchio Orfei. »

Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 12:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci