Addio al celibato da incubo: futuro sposo rapito da gruppo di amici con fucili e passamontagna: panico a Torino

In 9 hanno portato via di forza un uomo dalla propria abitazione e l'hanno rinchiuso, legato e imbavagliato, in un furgone

Domenica 25 Giugno 2023
Addio al celibato da incubo: amici rapiscono il futuro sposo con i fucili: panico a Torino. Anziano accusa malore

Un addio al celibato da incubo, che poteva finire in tragedia. Nove persone, con il casco e il passamontagna calato sul viso e fucili in pugno, hanno portato via di forza un uomo dalla propria abitazione e l'hanno rinchiuso, legato e imbavagliato, in un furgone. È successo a Trofarello, nella cintura di Torino.

Il commando protagonista nel blitz in un condominio in realtà era un gruppo di amici mossi dall'idea di un addio al celibato con il brivido.

Finta maxi rissa per non pagare il conto di 800 euro nel locale. Lo sfogo del titolare: «Hanno inscenato tutto, erano in 15»

Il panico

Peccato che l'assalto abbia creato il panico tra i vicini di casa, tanto che un anziano ha accusato un malore e molti altri abitanti hanno chiesto aiuto telefonando alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile: ricostruita la vicenda, hanno denunciato i 9 per procurato allarme e sequestrato armi da soft air senza tappa rosso, caricatori, passamontagna, caschi neri e indumenti che richiamano a organizzazioni islamiche

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 14:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci