Ubriaco in suv travolge auto poi tenta
la fuga: due morti. Vittima decapitata

Sabato 19 Dicembre 2015
Ubriaco in suv travolge auto poi tenta la fuga: due morti. Vittima decapitata
2
Ancora sangue sulle strade abruzzesi. Due morti e un ferito grave sono il bilancio di un drammatico incidente stradale che si è verificato a Martinsicuro (Teramo), lungo la statale 16 Adriatica, nel corso della notte intorno alle tre. Le vittime, due marittimi, sono Graziano Battistelli, 52 anni di Tortoreto, e Marco Iampieri, 41 anni di Alba Adriatica. I due viaggiavano a bordo di una Polo quando sono stati travolti da un Suv guidato un agente di commercio di nazionalità inglese, C.S., di 35 anni: la sua Audi Q7 ha tamponato ad altissima velocità la Polo dei due marittimi lanciandola prima contro il guard-rail e poi di nuovo in mezzo alla strada. Entrambi i mezzi si sono ribaltati più volte.

Per i due militari a bordo della Polo non c'è stato scampo mentre l'uomo che guidava il Suv è rimasto seriamente ferito e ora è ricoverato presso l'ospedale di Teramo in condizioni assai gravi.
L'impatto è stato talmente violento che una delle due vittime è rimasta decapitata. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, il traffico è stato interrotto a lungo per permettere la pietosa composizione delle salme, il rilievi e la pulizia della strada.

Appena un'ora prima, lungo la statale 150 nei pressi di San Giovanni di Roseto, un altro gravissimo incidente: R.T., 23enne rosetano, ha perso il controllo della sua macchina, un'Audi A3, che è finità fuoristrada contro una pensilina degli autobus, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale. È stato trasferito all'ospedale Mazzini di Teramo, dove è in prognosi riservata, in condizioni critiche.
Ultimo aggiornamento: 15:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci