«La mia vicina è morta», ma quando i pompieri entrano ...lo choc

Domenica 5 Agosto 2018 di Marco De Risi
«La mia vicina è morta», ma quando i pompieri entrano ...lo choc
3
Sicuramente ha dei problemi di udito, ma i vicini l'hanno creduta morta. Un po' troppo, in effetti. Un grandissimo equivoco, insomma, che si è risolto per il meglio. Ma vediamo la storia nel dettaglio. E’ accaduto tutto in uno stabile di viale Tirreno, a Montesacro. Alla polizia è arrivata una di quelle segnalazioni che spesso annunciano una tragedia. «Oddio siamo preoccupati - hanno detto i residenti ad un agente - la vicina di 80 anni non si vede, non risponde più. Poi dall’abitazione si sente un cattivo odore, come di morte».

Sul posto sono accorsi i poliziotti ed i vigili del fuoco pronti al peggio. I soccorritori si sono anche loro preoccupati: hanno citofonato ma nessuno ha risposto. A quel punto, i pompieri hanno azionato l’autoscala: una manovra rumorosa ma che neanche questa ha sortito alcun effetto. Colpo di scena: un pompiere è entrato nell’appartamento e dopo pochi metri si è imbattuto nella proprietaria di casa tutta presa a guardare la televisione.

La signora si è impaurita ma dopo che i soccorritori le hanno spiegato cosa era accaduto, li ha anche ringraziati. Ma il cattivo odore da dove veniva? Era la spazzatura della vicina. L’ultimo tassello di una vera e propria commedia degli equivoci. 
Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci