Veronica Sogni muore di cancro a 28 anni, la modella non ce l'ha fatta

Lunedì 13 Marzo 2017
Veronica Sogni
Veronica Sogni partecipò alla finale di Miss Italia nel 2009, dopo aver vinto il titolo di Miss Sasch Modella Domani. Veronica è morta a soli 28 anni, dopo aver perso la battaglia contro un tumore, che portava avanti da 4 anni. Sul sito ufficiale di Miss Italia Veronica viene ricordata così: "Veronica Sogni non ce l'ha fatta. Finalista a Miss Italia 2009, aveva 28 anni. Buon viaggio, @vero_sogni. Che la terra ti sia lieve".
 
 

Veronica Sogni non ce l'ha fatta. Finalista a #MissItalia 2009, aveva 28 anni. Buon viaggio, @vero_sogni. Che la terra ti sia lieve.

Un post condiviso da Miss Italia (@missitaliaofficial) in data:


Veronica era nata nell'88 e aveva partecipato all’ultima edizione di X Factor.e a I soliti ignoti. Nel 2012 le venne diagnosticato un tumore al seno. Con la chemioterapia perse i capelli, ma senza smarrire l'ironia e la forza interiore. Si definiva “un guerriero masai”.
 

Veronica ha documentato sul suo profilo Instagram la sua guerra personale contro il male che, estesosi con metastasi al fegato, è risultato fatale. Tutti la ricordano per la sua bellezza, il suo coraggio, la sua tenacia.
 

 
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 13:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci