Sciame sismico in Molise,
domani scuole chiuse

Domenica 17 Gennaio 2016
Sciame sismico in Molise, domani scuole chiuse
CAMPOBASSO - Il presidente della Regione Molise, Paolo Frattura, invita i sindaci dei Comuni della Regione che gravitano nel raggio di dieci chilometri dal luogo del'epicentro sismico e che dunque hanno potuto risentire dei contraccolpi delle scosse avvertite in maniera massicce ieri e nelle ultime ore a valutare la possibilità di chiusura degli edifici scolastici per la giornata di domani, lunedì 18 gennaio.

«È una sollecitazione condivisa - ha spiegato il presidente della Regioni - con il nostro sevizio di Protezione Civile e il direttore Gino Cardarelli: ulteriori e più approfonditi controlli e verifiche sugli edifici scolastici. Per questo il nostro invito a valutare la chiusura delle scuole domani al di là delle decisioni derivanti dalle attuali condizioni meteorologiche».

Intanto domani scuole chiuse a Campobasso per il maltempo.
lo ha deciso il sindaco della città Antonio Battista in considerazione del perdurare dell'ondata di maltempo che da ieri sta interessando il capoluogo molisano. La decisione è stata già adottata anche da diversi altri sindaci dei comuni molisani ma la lista è destinata ad allungarsi nel corso della giornata. La sospensione delle lezioni in molti casi è legata anche allo sciame sismico che da alcuni giorni sta interessando la zona di Campobasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci