​Superenalotto: caccia al Jackpot più alto d’Europa, in otto mesi giocati 708 milioni di euro

Giovedì 1 Settembre 2016 di Ida Di Grazia
Schedina Superenalotto
1
Il Superenalotto continua a far sognare gli italiani, l'estrazione di questa sera potrebbe regalare un sogno da 132,2 milioni di euro, il jackpot più alto in palio in Europa.
Fra gennaio e agosto gli italiani hanno investito 708 milioni di euro nella caccia alla sestina vincente del SuperEnalotto, a cui si aggiungono 177 milioni per le giocate SuperStar e 6 milioni per il concorso SiVinceTutto, per un totale di 891 milioni di euro.
Come riporta Agipronews, ad agosto il totale giocato per la caccia al Jackpot è stato di 112,5 milioni di euro, a cui si aggiungono 26 milioni di euro per il SuperStar e oltre 900mila euro per il SiVinceTutto, complessivamente le giocate sono state di oltre 139 milioni.
La Grande Attesa è sempre più da record, con la sestina esatta che manca da 176 concorsi, il ritardo più lungo di sempre.
Il Jackpot in palio è il quarto in assoluto nella storia del concorso: l’ultima data di avvistamento del 6 risale a un anno fa: il 16 luglio vennero vinti 21,8 milioni ad Acireale, in provincia di Catania.
Nel frattempo non sono mancati però i momenti per far festa con il SuperEnalotto: dopo quel Jackpot, solo con i 5Stella, i 5+ e i 5 più ricchi, i premi tornati agli italiani superano i 24 milioni.
Il colpo più ricco è stato centrato lo scorso 7 giugno a Palestrina, in provincia di Roma, con un 5Stella da 3,5 milioni, si tratta anche della vincita più ricca in assoluto per questa categoria di premio.
 
Ultimo aggiornamento: 14:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci