Roma, i passeggeri si attaccano al tram e girano per Trastevere

Mercoledì 5 Luglio 2017 di Sabrina Quartieri
Roma, i passeggeri si attaccano al tram e girano per Trastevere
1
Quando si dice attaccarsi al tram. A Roma i passeggeri lo fanno sul serio. E stamattina in viale Trastevere erano in tanti a striopicciarsi gli occhi perché non credevano a quel che stavano vedendo: una giovane coppia invece di salire a bordo del Tram 8, magari caldo e affollato in questi roventi giorni di luglio, ha pensato "bene" si aggrapparsi al paraurti posteriore e di farsi dare un passaggio.

L'autista evidentemente non se ne deve essere accorto. E i due non sono stati notati nemmeno dalle forze dell'ordine e dalla polizia municipale. Così hanno viaggiato indisturbati, senza pagare il biglietto e all'aria aperta. Ma certamente hanno messo seriamente a rischio la loro sicurezza e quella degli altri.

Per fortuna, invece, qualcuno ha immortalato la scena registrando un video con il cellulare. Il consigliere regionale del Lazio, Fabrizio Santori, lo ha subito pubblicato sulla sua pagina Facebook. «Ora, che sui mezzi scarseggino i controllori è un dato di fatto, ma sorprende che lungo tutto il tragitto visibile nel video non ci sia stato personale Atac in grado di far scendere e sanzionare i due responsabili di questa bizzarra e pericolosa modalità di utilizzo», ha scritto Santori.

Roba da non credere. Roba da Roma.
 
Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci