Roma, parcheggia il taxi sui posti riservati e con la moglie va a fare shopping

Sabato 6 Gennaio 2018
Roma, parcheggia il taxi sui posti riservati e con la moglie va a fare shopping
10
Parcheggiare comodamente in centro durante i saldi? A Roma è semplicissimo. Almeno per chi ha un taxi. È accaduto stamane in piazza di Tor Sanguigna. Il taxi, un'Audi A4, è arrivato carico di persone verso mezzogiorno. Ha parcheggiato sull'area riservata ai taxi in servizio.



Dal mezzo sono scesi l'autista che ha preso un braccio uno dei due bambini che sedevano dietro. E assieme a una donna, probabilmente la moglie che a manina teneva un altro ragazzino, si sono diretti verso piazza Navona, macchina fotografica a tracolla. Non prima, ovviamente, di aver tolto le scritte magnetiche sulle portiere che identificano il numero di licenza e quant'altro.

E così l'auto completamente "nuda", vestita appena con la lucina della scritta "taxi" sopra il tetto, è rimasta per ore a occupare il posto destinato ai mezzi in servizio, consentendo al titolare del taxi, e famiglia, un tranquillo pomeriggio all'insegna dello shopping. Chissà se la licenza del tassista era di Roma... C'è da augurarsi, almeno, che la Befana di piazza Navona gli abbia regalato un po' di carbone.
Ultimo aggiornamento: 16:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci