Paolo Limiti, vip e folla ai funerali a Milano

Mercoledì 28 Giugno 2017
Paolo Limiti, vip e folla ai funerali a Milano

Molti i volti noti della tv e dello spettacolo arrivati a portare l'ultimo saluto a Paolo Limiti, come Klaus Davi, Stefania Giacobini, Manuela Villa, Wilma De Angelis, Mara Venier, che hanno voluto ricordare il conduttore. «Paolo, al di là dell'artista che tutti conoscono - ha detto Mara Venier - era una persona unica per quanto riguarda l'amicizia, i sentimenti, la correttezza, l'onestà intellettuale.

Io prima di tutto sono stata una sua grande amica, siamo state grande amiche io e Manuela Villa. Io l'ho voluto fortemente nella mia 'Domenica In'. Che dire? Siamo tutti molto più tristi e molto più sole senza Paolo».
 
 


Anche il conduttore Fabrizio Frizzi, commosso durante le esequie, lo ricorda per la sua generosità, oltre che per la profesisonalità: «Ho un ricordo pieno di affetto di Paolo, perché lui a parte il grandissimo professionista che era, il bravissimo scrittore di canzoni e il bravo conduttore era una persona molto generosa e molto affettuosa con le persone con cui lavorava», ha spiegato, ricordando i tempi in cui lo ha aiutato ad emergere in televisione: «È stato molto generoso anche con me in un momento difficile. Mi ha dato sostegno e visibilità nel programma e mi ha fatto fare cose che nessuno mi avrebbe fatto fare. Quindi lo ricordo con affetto e gratitudine». Per Lele Mora erano semplicità e cultura le sue migliori doti: «Ricordo la sua semplicità. Un uomo sempre vicino alla mamma e che ha fatto capire alla gente che cos'è la vera televisione. Un grande uomo. Abbiamo lavorato parecchio insieme e devo dire che la sua semplicità mi ha sempre colpito, ma più di tutto la sua cultura».

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 16:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci