Notti folli al night tra le spogliarelliste, incastrato un parroco: "Dovrei confessarmi"

Giovedì 16 Febbraio 2017
Notti folli al night tra le spogliarelliste, incastrato un parroco: "Dovrei confessarmi"
10

Notti folli tra night club. Non sembra esserci nulla di male, se non fosse che a farlo è un sacerdote che gira per locali a caccia di spogliarelliste con tanto di abito talare.

E' stato immortalato così un sacerdote della pianura padana, che avvicinato da Silvio Schembri della trasmissione 'La Gabbia', su La7, ha confidato al giornalista le sue gesta sessuali. Con una telecamera nascosta, Schembri l'ha rintracciato in un locale, dopo la segnalazione di una fonte anonima.

La telecamera mostra il parroco all'interno del night club, prima mentre è appartato sul divanetto con una spogliarellista, poi nel privé. "Se mi vedono che sono un prete? Non me ne frega niente - confessa il sacerdote - anche perché dentro trovo gente già sposata, già fidanzata. Se vengono a saperlo gli dico: "Ti conosco, glielo dico a tua moglie". Io al massimo mi confesso".

"Ne ho fatta una...una sera ne ho prese cinque dal night - continua il prete - ho speso 500 euro, ero a due passi da casa. Ma ho detto 'ma chi se ne frega". "Dovrei andarmi a confessare - aggiunge poi - perché ho fatto 3-4 uscite, ma fatte bene. Erano anni che non lo facevo".


Ultimo aggiornamento: 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci